PROMOZIONI - VALENTESERVICESBLUE_V15

VALENTE SERVICES
Via Giustiniano Imperatore 67 - 00169 Roma
VALENTE SERVICES
VALENTE SERVICES
Vai ai contenuti
PRODOTTI


I kit antifurto casa proposti in questa sezione sono completi di tutto il necessario per realizzare un sistema di allarme facile e veloce da installare. Si caratterizzano sia per la qualità e la performance dei componenti che per la semplicità d'uso grazie alle comunicazioni in sintesi vocale (la centrale parla in italiano: indicazione vocale guidata per qualsiasi operazione). I kit possono essere estesi ed integrati (anche successivamente) con qualsiasi prodotto in vendita sul sito: sono infatti tutti compatibili fra di loro e con le centraline senza alcun limite. I kit antifurto casa GSM / Pstn / INTERNET proposti in questa categoria sono tutti "via radio" e non richiedono conoscenze elettriche per i collegamenti, non richiedono interventi di muratura, non richiedono una predisposizione e sono facilmente espandibili. Tuttavia si ricorda che le nostre centraline supportano anche sensori e dispositivi via filo e sono quindi idonei anche per la realizzazione di impianti filari e/o misti (filo/senza filo).
Kit Defender Pstn (LINEA FISSA)
Si collega alla presa del telefono fisso(pstn). Ideale per chi vuole spendere poco senza trascurare qualità e sicurezza. Con sensori, telecomandi, sirene ed accessori inclusi. Disponibile in versione a 1 frequenza, 2 frequenze  e 3 Frequenze GUARD® !!

295 euro
Kit IALARM INTERNET
(GSM+SMS+LAN+WiFi senza cavo di rete) L'ORIGINALE iALARM®. Il TOP per performance e sicurezza, per chi non vuole scendere a compromessi. Oltre alle modalità gsm,sms e web si connette ad INTERNET con cavo di rete LAN oppure in modalità WiFi senza fili (modulo wifi integrato). Programmazione e gestione estremamente semplici da web browser e dall'applicazione evoluta AppWEB GUARD® IP.  Con sensori, telecomandi, sirene ed accessori inclusi. Disponibile in  versione a 1 frequenza, 2 frequenze e 3 Frequenze GUARD®!
395 euro
Created with
WebSite X5

Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL -
P.I. 00013256789 - 2018 (c)

contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
Torna ai contenuti