CONSIGLI - VALENTESERVICESBLUE_V15

VALENTE SERVICES
Via Giustiniano Imperatore 67 - 00169 Roma
VALENTE SERVICES
VALENTE SERVICES
Vai ai contenuti
CHI SIAMO
CONSIGLI

Quando vai in vacanza per un periodo più o meno lungo, ci sono dei  piccoli accorgimenti che puoi mettere in atto che possono aiutarti a non  
far sapere ai malintenzionati che non sei in casa. È ovvio che per la  sicurezza definitiva della tua casa, il consiglio più grande che possiamo darti è quello che trovi per ultimo.


Non “pubblicizzare” la propria assenza
Cerca di non divulgare troppo la voce che andrai in vacanza e per  quanto. Anche i malintenzionati potrebbero essere in ascolto, alcuni bazzicano  sui social network alla ricerca di informazioni utili. Se vuoi scrivere  di essere in vacanza, limita la privacy dei tuoi post solo agli amici  “reali”, di modo che i ladri non possano avere informazioni!

Chiedere aiuto al proprio vicino
Se hai un buon rapporto con il tuo vicino, puoi chiedere il suo  aiuto. Se le rispettive vacanze non si sovrappongono, puoi chiedergli di  dare un’occhiata alla tua abitazione, e successivamente ricambiare il  favore allo stesso modo! Oltre ad essere un buon espediente ti  permetterà anche di stringere delle belle amicizie.

Chiedere aiuto per ritirare la posta dalla cassetta
La cassetta della posta piena è uno degli indicatori maggiormente  usati dai ladri per capire se la casa è incustodita per lungo tempo:  chiedi a qualcuno (un parente, un amico oppure al vicino di cui sopra)  di ritirare per te la posta ogni giorno (se possibile)!

Custodire bene le chiavi
Custodisci al meglio le chiavi, non lasciare a nessuno delle copie delle chiavi di casa, se non a qualcuno di cui ti fidi estremamente.  A volte succede di avere una alternanza di persone a cui affidi la  pulizia della casa e a cui hai dato la copia delle chiavi. Seppur queste  persone siano fidate, sarebbe meglio poter avere un sistema di chiavi  che ti permetta di non lasciare mai la totale possibilità di accesso a  terzi.

Linea telefonica fissa ed “estetica” della casa
Se hai una linea telefonica fissa, abbassa il volume della suoneria  in modo che da fuori non si sentano squilli senza risposta. Cerca di  lasciare le tende e le imposte nello stesso modo di quando le lasci ogni  giorno quando esci di casa per andare a lavoro: ogni cambiamento  improvviso risalta all’occhio e sottolinea il fatto che tu non sarai in  casa per molto tempo.

L’ultimo…il più importante
Vuoi andare in vacanza tranquillamente? Vuoi sapere cosa succede in  casa tua anche stando lontano? Installa il miglior sistema di allarme in  commercio
Created with
WebSite X5

Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL -
P.I. 00013256789 - 2018 (c)

contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
Torna ai contenuti