IMPIANTI ALLARME - VALENTESERVICESBLUE_V15

VALENTE SERVICES
Via Giustiniano Imperatore 67 - 00169 Roma
VALENTE SERVICES
VALENTE SERVICES
Vai ai contenuti
PRODOTTI

VIDEOSORVEGLIANZA
SU MISURA.



Il progresso tecnologico ha reso numerose le soluzioni di videosorveglianza adottabili, più o meno sofisticate e performanti in base a un certo numero di variabili. La scelta del prodotto, il suo posizionamento e regolazione sono perciò fondamentali per rispondere a tutte le specifiche di sicurezza, sia tecniche che architettoniche, che un impianto di videosorveglianza nello specifico deve soddisfare.
APPLICAZIONI
Le nostre soluzioni si rivolgono ad aziende, attività commerciali, uffici, strutture turistiche e ricettive, spazi espositivi, strutture pubbliche sanitarie e amministrative, cantieri edili, strutture residenziali e ogni genere di attività.
MASSIMA EFFICACIA
L’impianto viene concepito sulle specifiche esigenze del sito da controllare, in modo da ottenere il massimo dell’efficacia con il minimo investimento. Le conoscenze acquisite e il continuo aggiornamento tecnico ci consentono di realizzare impianti con caratteristiche professionali per qualsiasi dimensione.
INVESTIMENTO GARANTITO
Se la vostra esigenza è la sorveglianza h24, VALENTE SERVICES sceglie telecamere con visione notturna, che possano trasmettere immagini in tutte le ore della giornata. Questo è fondamentale in contesti particolarmente a rischio come banche, aziende e musei, che conservano denaro o oggetti preziosi e sono soggetti ad effrazione notturna.
IMMAGINI PERFETTE
Per garantire la nitidezza delle immagini in qualsiasi situazione di luce o distanza, all’esterno o all’interno degli ambienti, scegliamo telecamere con tecnologia Wide Dynamic Range, iride automatica e focale variabile.


Rendi sicura la tua casa installando un sistema
di allarme attivo e passivo VALENTE.

Created with
WebSite X5

Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL -
P.I. 00013256789 - 2018 (c)

contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
Torna ai contenuti