PROGETTISTICA - VALENTESERVICESBLUE_V15

VALENTE SERVICES
Via Giustiniano Imperatore 67 - 00169 Roma
VALENTE SERVICES
VALENTE SERVICES
Vai ai contenuti
SERVIZI



PROGETTAZIONE
ANALISI
L’analisi e l’osservazione delle caratteristiche ambientali ci consentono di scegliere i prodotti giusti, adatti al luogo in grado di proteggere al meglio i beni del cliente. Gli impianti allarme scelti ed installati da VALENTE SERVICES sono tutti prodotti in Italia, omologati secondo le più recenti normative per garantire il più alto grado di affidabilità nel rispetto delle leggi. Indipendentemente dalle soluzioni e dai prodotti scelti per i vostri Impianti Allarme, VALENTE SERVICES consiglia vivamente di rispettare meticolosamente la manutenzione ordinaria e periodica in modo da garantirne l’efficacia e il perfetto funzionamento nel corso del tempo. E’ possibile personalizzare il contratto di manutenzione “ad hoc” per il singolo impianto rispettando quelle che sono le esigenze del cliente, la complessità dell’impianto d’allarme installato, il luogo, le condizioni ambientali .




PROGETTO
L'installazione di un sitema di allarme e videosorveglianza richiede una progettazione accurata che parte sempre dall’analisi del  rischio in cui si trova il luogo da proteggere. L’analisi del rischio è uno studio che il nostro staff fa gratuitamente ed è uno strumento necessario per ottenere un impianto di allarme, efficiente ma soprattutto efficace. Il servizio viene fornito da tecnici specializzati che sono in grado di garantire:


  • massima elasticità operativa ed efficienza nelle installazioni
  • rapidità di intervento in caso di chiamata
  • telediagnosi
  • sostituzione temporanea  in caso di guasti importanti su tecnologie non obsolete attraverso un  muletto che manterrà attivo il sistema per il periodo di riparazione
  • accurati controlli di manutenzione preventiva programmata a seconda delle esigenze del cliente
  • disponibilità in qualsiasi momento di gran parte dei materiali di ricambio, per garantire la continuità di funzionamento degli impianti di sicurezza forniti.

MARCHI
Tra i marchi più importanti trattati e installati dal nostro staff ci sono dei nomi di prestigio e qualità come Inim, Crow e Combivox, prodotti di altisima qualità garantiti nel tempo. I Nostri sistemi di videosorveglianza, oltre a disincentivare tentativi di furto ed effrazione e quindi assolvere a questa funzionalità di base, offrono dei vantaggi in più rispetto ad un semplice antifurto. Permettono infatti di monitorare più zone contemporaneamente, sorvegliando movimenti e azioni, e di registrare le immagini che servono a ricostruire i fatti di un evento criminoso, utili sia ai proprietari del sito sorvegliato, che alle forze dell’ordine.



PREDISPOSIZIONE IMPIANTISTICA
Il buon funzionamento degli Impianti Allarme è strettamente legato ad una corretta installazione ed è facile quindi comprendere come una predisposizione ben fatta sia alla base di tutto ciò. Quando l’ambiente da proteggere si trova in fase di costruzione o ristrutturazione è bene prevedere il giusto passaggio cavi, la corretta stesura dei corrugati, il loro giusto dimensionamento, la distribuzione delle scatole di derivazione etc. In particolar modo, i moderni impianti allarme, si basano su una tecnologia che sfrutta il collegamento tra sensori e centrale chiamato bus dati. Questo sistema non richiede più l’arrivo di tutti i cavi in centrale ma si basa sull’utilizzo di dorsali di trasmissione intervallate da scatole di derivazione necessarie a facilitare ed ottimizzare l’installazione.
Created with
WebSite X5

Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL - P.I. 00013256789 - 2018 (c) Roma Via Giustiniano Imperatore 67 -  00169 - Powered by templatedesign.it
Valente Services SRL -
P.I. 00013256789 - 2018 (c)

contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
contatore visite gratis
Torna ai contenuti