NICOLE BEAUTY

Nail & Microblading
Vai ai contenuti
Nicole Beauty
Esperienza e professionalità
al vostro servizio
Nicole Beauty
Segui la moda del momento.
La bellezza è il tuo splendore.

Il tuo viaggio inizia qui..

Con sede a Roma, la nostra Agenzia è specializzata in trattamenti di bellezza personalizzati orientati a risultati ottimali e duraturi. Nicole offre ai suoi clienti numerosi servizi e prodotti che li aiuteranno a sentirsi giovani ed energici ogni giorno.

Noi di Nicole mettiamo la sicurezza al primo posto e ci teniamo sempre aggiornati sulle migliori tecniche e sugli ultimi sviluppi dei trattamenti. Se sei pronta per un nuovo inizio, chiamaci e scopri di più sui nostri servizi e sulle nostre offerte speciali! Siamo fatti di ciò che ci piace. E ciò che ci piace è il nostro lavoro.

Crea il tuo stile con te.
Smalti di qualità

La nostra accurata selezione di smalti ti lascerà basita: utilizziamo materiali decisamente originali : dai colori pastello ai toni più accesi, dalle filigrane in oro e argento a piccole pietre. Da Nicole troverai sicuramente il colore perfetto per ogni occasione. Scegli il tuo smalto preferito tra le ultime tendenze di stagione e sfoggia unghie sempre curate e alla moda! C’è sempre una valida occasione per mettere in mostra unghie mozzafiato.
Il trattamento di bellezza perfetto per le tue unghie

Da Nicole ogni prodotto è stato sperimentato e testato da onico-tecniche avanzate. Il nostro obiettivo è regalarvi un risultato eccellente, elegante, di qualità e in voga con le ultime tendenze e le novità del settore utilizzando solo prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia che ti garantiranno risultati eccellenti e duraturi.

Trasforma la tua routine di bellezza in un momento di puro relax: da Nicole troverai l'ambiente ideale per chi vuole concedersi un po’ di tempo per sé! Vieni a scoprire i nostri servizi e lasciati sorprendere dalla nostra arte.
Da Nicole si eseguono:

  • Manicure professionale: diviso in trattamento curativo e trattamento estetico. Il trattamento curativo ha l'obiettivo di risolvere i problemi di cuticole in eccesso e presenza di callosità; il trattamento estetico, invece, consiste nel miglioramento dello stato di salute dell’epidermide delle mani per favorirne il benessere e l’aspetto.
  • Smalto semipermanente: è una tecnica facile e veloce per ottenere unghie perfette per 3 settimane circa grazie a prodotti resistenti, e avere così unghie laccate che rendono le mani più belle. NOTA: Una valida alternativa allo smalto semi-permanente è lo smalto in fibra, che si applica a caldo sull’unghia senza la lampada UV.

Welcome

Top Quality

Microshading

Il microshading è una tecnica di dermopigmentazione semi permanente che riesce a riempire e a definire le sopracciglia in maniera indolore e con un effetto molto naturale. Viene chiamato anche "Powder Brows" o “effetto ombra”: in pratica si tratta di tanti pixel che insieme creano una sfumatura tridimensionale e trasparente. Il procedimento è simile al micro-blading, ma più delicato e sfumato, quindi in grado di regalare una resa ancora più naturale. Eseguirlo è indolore, inoltre è una tecnica adatta a qualsiasi tipo di pelle.

Altra differenza con la tecnica di microblading è che il  microshading non effettua tagli col bisturi, ma utilizza un dermografo con un solo ago ad una sola punta, che permette di creare sfumature ed ombreggiature che creano forme piacevoli e armoniose adatte al vostro viso.

  • VANTAGGI
  • Non è doloroso
  • Non lascia cicatrici: non si utilizzano lame
  • Dopo 12/18 mesi sfuma e si può cambiare forma o colore
  • Non diventa rosso o blu
  • E’ adatto a tutti i tipi di pelle: anche pelle grassa e pelli sensibili
  • Il pigmento usato è naturale e bio-riassorbibile: nessuna allergia o controindicazione!
Microblading

Checché se ne dica Il viso è il nostro biglietto da visita. D'altronde è la parte con cui ogni giorno comunichiamo con il mondo e le sopracciglia ne sono la cornice. Esse donano uno sguardo luminoso e profondo dando conseguentemente espressione e valore al volto.

Il microblading è una tecnica di tatuaggio cosmetico, in cui viene utilizzato un piccolo strumento composto da minuscoli aghi che permettono di aggiungere un pigmento semi-permanente alla pelle. E' tipicamente utilizzato sulle sopracciglia per creare, migliorare o rimodellarne l'aspetto, in termini di forma e colore. Differisce dal trucco permanente perché ogni pelo viene disegnato a mano, utilizzando una lama che crea sottili tagli nella pelle, invece i tatuaggi delle sopracciglia vengono eseguiti con una macchina e un ago singolo. La procedura deposita il pigmento nella regione superiore del derma, quindi si sbiadisce più rapidamente rispetto alle tecniche di tatuaggio tradizionali, che depositano il pigmento più in profondità.

La tecnica è destinata a chiunque abbia più di 18 anni e desidera correggere i problemi estetici delle proprie sopracciglia, definirle o renderle più belle. Per avere un ottimo risultato, la pelle deve essere sana e non danneggiata: per questo motivo è necessaria una CONSULENZA in cui si valuta la presenza di eventuali problemi o patologie della pelle.
Copyright © Nicole - 2024 - All right Reserved
Realizzato da Templatewebdesign.it

Nail & Microblading
Nicole
Privacy Policy- Credit FreePik - Amministrazione
Torna ai contenuti