MICROBLADING - NICOLE BEAUTY

Nail & Microblading
Vai ai contenuti
Nicole Beauty
Tecniche di Microblading e risultati garantiti
Nicole Beauty
Microblading. Scopri da noi il tuo stile

Microblading

Il microblading è una tecnica di tatuaggio cosmetico, in cui viene utilizzato un piccolo strumento composto da minuscoli aghi, per aggiungere un pigmento semipermanente alla pelle. Il microblading viene tipicamente utilizzato sulle sopracciglia per creare, migliorare o rimodellarne l'aspetto, in termini di forma e colore. Il microblading differisce dal trucco permanente perché ogni pelo viene disegnato a mano, utilizzando una lama che crea sottili tagli nella pelle, invece i tatuaggi delle sopracciglia vengono eseguiti con una macchina e un ago singolo.

La procedura deposita il pigmento nella regione superiore del derma, quindi si sbiadisce più rapidamente rispetto alle tecniche di tatuaggio tradizionali, che depositano il pigmento più in profondità.
Utilizzo

Il microblanding dona un effetto molto realistico. Viene scelto per avere delle sopracciglia curate, definite e creare un’arcata sopraccigliare naturale, in cui vengono riempiti gli spazi vuoti che non valorizzano l’espressione ma contribuiscono a evidenziare un difetto estetico.

Questa tecnica permette di dare armonia e allungare lo sguardo. Tali metodi possono risultare particolarmente utili in soggetti aventi le sopracciglia non molto folte, in casi di deformazioni estetiche, dettati ad esempio da cicatrici oppure semplicemente nel caso in cui si voglia evitare di ritoccarle giornalmente.
PROCEDIMENTO

La realizzazione avviene tramite uno stilo che, attraverso una sottile lama, applica incisioni sulla pelle permettendo l’inserimento della pigmentazione colorata, scelta in base al colore delle proprie sopracciglia. Questo pigmento di colore viene inserito in superficie. Prima di sottoporsi al trattamento è opportuno che il soggetto interessato, insieme al consiglio del professionista, scelga la forma da realizzare, in base alle proprie proporzioni. Una volta realizzato il tatuaggio bisogna curarlo per ottenere un buon risultato.

Nei giorni successivi è possibile osservare la comparsa di piccole croste, per questo è bene idratare accuratamente la zona.
SERVIZI
Copyright © Nicole - 2024 - All right Reserved
Realizzato da Templatewebdesign.it

Nail & Microblading
Nicole
Privacy Policy- Credit FreePik - Amministrazione
Torna ai contenuti