Project - TEMPLATEWEBDESIGN

CREATIVE
Make your business shine on the web
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Vai ai contenuti
Come Realizziamo il tuo sito Web
    PROGETTI ▼
SISTEMI DI SVILUPPO

Progettiamo siti web con Builder Incomedia e CMS professionali come Magento,prestashop o WordPress.

La differenza sostanziale nello sviluppo sta tutta nell'indicarci se volete poi autogestirvi il sito in piena autonomia. Con Builder INCOMEDIA gli sviluppatori potranno gestire in piena autonomia il sorgente che acquisteranno mentre, per le Aziende e privati, a meno che non si voglia procedere anche all'acquisto del software per poi autogestirselo, la gestione del sito rimane in capo a noi. Per CMS più professionali invece, anche se sarà poi possibile by-passare il canone di gestione annuale, dovete essere più che certi di sapervi districare nei vari back-end messi a disposizione, spesso poco intuitivi...

WEBSITE CONSULTING

Siamo specializzati nello sviluppo di siti lowcost per piccole, medie e grandi imprese. Realizziamo e Gestiamo siti sin dallo loro pubblicazione a quella annuale garantendo ai propri clienti un supporto pieno H24.

Guidiamo i clienti in strategie di comunicazione con servizi di consulenza multidisciplinari quali strategy, digital experience, marketing e technology.


I Nostri Servizi
Guarda tutti i nostri servizi a vostra disposizione...
Soluzioni Web
Esperienza e professionalità al vostro servizio...
Tutta la nostra linea Template
Vuoi vedere una pagina che riunisca tutti i nostri modelli di Template realizzati con Builder Incomedia con la Possibilità di vederne l'anteprima e i prezzi? Clicca sul pulsante sottostante.
Dicono di Noi...
4.8 / 5
18 recensioni
16
1
1
0
0
BELLEZZA MARMI
Domenica 03 Set 2023
Ho acquistato da loro un template restiling commissionato per il mio vecchio sito. Buon rapporto qualità prezzo e assistenza veramente al TOP. Totale disponibilità ad aiutarti nell'ottimizzazione del mio sito web.
FILIPPO SANTUOSSI
Mercoledì 21 Giu 2023
Molto gentili e preparati ma non ci siamo accordati sul prezzo. MI hano proposto anche il sito in WP ma i costi li sono addirittura raddoppiati. Vedrò di farmelo con qualche piattaforma on-line. In generale di tutti i preventivi di altre aziende da me richiesti questi erano i più bassi ma per me non troppo abbordabili.
Motor Homes
Venerdì 09 Giu 2023
Well done and prepared. We needed a very special site and they hijacked us a contact in tenerife as their affiliate company. I met their colleague Franco to whom I exposed what I wanted. They made me a great website, nothing to do with what others had done to me at a crazy cost. Very happy with their work.
NICOLETTA Fotografo
Venerdì 09 Giu 2023
Sono una cliente molto difficile da accontentare e mi sono confrontata con diverse aziende. All’inizio ero un po’ scettica quando ho conosciuto questi ragazzi, ma mi sono ricreduta. È un team giovane e vivace che sa il fatto suo. Hanno accolto tutte le mie richieste ascoltando con pazienza. Si vede che ci tengono al cliente. Promossi!
DAVIDE
Venerdì 09 Giu 2023
Imprenditore
Per una sorta di casualità e solo per aver detto fammi un sito in due ore me lo hanno presentato.Da non crederci. Una velocità inaudita una macchina da guerra questa società. Ampiamente soddisfatto che ne ho ordinati altri due.
cristina venturelli
Venerdì 09 Giu 2023
l'idea di realizzare il sito mi "spaventava" credendo fosse un "viaggio impossibile", invece grazie all'OTTIMO supporto di Roberto e' stata un'esperienza per "vedermi" ,"portarmi" .Il lavoro prezioso ,attento,paziente ed efficiente mi ha sostenuta e accompagnata quindi molto grata di aver avuto la possibilita' di poter realizzare il sito con loro. Consiglio vivamente :tutte le paure svaniscono
ENRICO CHIAVARELLI
Domenica 14 Mag 2023
Ho contrattato un restilyng del mio vecchio sito realizzato con incomedia. Molto soddisfatto delle procedure adottate.Prima mi hanno proposto una bozza che ho apprezzato moltissimo avendo di fatto raggiunto per me traguardi impensabili poi mi hanno proposto il prezzo che secondo me è sotto la soglia di quanto effettivamente potrebbe costare. Ho accettato ed ora mi godo il mio nuovo sito che tra l'altro posso gestirmi in totale autonomia. Molto incisiva è la loro assistenza post-vendita. Ti seguono sempre!!!
DANEA MIRAVALLE
Domenica 14 Mag 2023
Hanno completato il mio sito di counseling alla grande.Soddisfatta. Prezzo giusto in rapporto alla qualità che è parecchio superiore.
MORELLI ALFREDO
Giovedì 09 Feb 2023
Mi sono imbattuto su questo sito facendo una ricerca in internet. Realizzo siti web con builder Incomedia ma non ho una grande esperienza quindi visitato templatewebdesign.it e provato i numerosi demo presenti ne ho trovato uno interessante. Ho contattato l'autore - Roberto - chiedendogli lumi sul template. Disponibilità e cortesia superiore alla media anzi, non ha neanche voluto i soldi dicendomi che lo potevo provare e se riuscivo a modificarlo poi io lo avrei richiamato per completare l'acquisto. Sono poi riuscito nell'intento ho richiamato l'autore e fatto il Bonifico. Soddisfattissimo.
FABIO BENTIVOGLIO
Giovedì 08 Dic 2022
Eccomi! Come promesso dopo la pubblicazione del sito sono qui a rinnovare la fiducia per questi ragazzi che hanno lavorato con professionalità. Veramente soddisfatto. Rapporto prezzo qualità veramente ok. L'unico problema sorto inizialmente è stato quello di dover sincronizzare gli eventi e gli aggiornamenti su cui io non posso metterci mano. Daltro canto me lo avevano anticipato quindi abbiamo trovato una soluzione di scambio news e foto veramente efficace tramite un servizio cloud. Basta caricare le foto, inviare un WA a loro e tempo 2 o tre ore mi aggiornano il sito. Il costo annuale è veramente irrisorio e la qualità del supporto è veramente efficace.
Torna ai contenuti