CONTATTI - SCI-FI COLLECTION

Nello Spazio nessuno può sentirti urlare...
SCI - FI COLLECTION
Fan Club Collection
Pianeta Fantascienza
Vai ai contenuti

CONTATTI - REPORT ABUSE
Vuoi segnalare un abuso di questa Piattaforma?
Nessun problema!!!!


Questo è un sito amatoriale informativo. Al di la della semplice consultazione il sito non sfrutta cookie di proliferazione commerciale, non è destinato ad alcuna vendita di immagini o testi e in nessun caso vanta diritti di proprietà sugli stessi. Tutte le immagini, I TESTI, VIDEO E QUANT'ALTRO SIA OCCORSO per la realizzazione di questo sito, sono stati reperiti in rete e tutti gli autori, i siti o spazi dove sono stati prelevati testi,immagini,video e altro...conservano la loro originalità, i loro diritti intellettuali o di proprietà che vengono sottolineati con la provenienza della fonte su ogni articolo. Nel caso in cui gli interessati abbiamo motivo di ritenere che i propri testi non debbano essere riportati in questo spazio basta scrivere una e-mail a [email protected] e quanto richiesto verrà eliminato e rienserito con formule riassuntive senza citarne la fonte.

NOTA: la segnalazione di abuso deve essere più chiara possibile e, nel caso di riconoscimento, si voglia tener conto di eventuali refusi, inserimento di immagini involontarie ritenute free...Inserimento di testi con riferimenti a pagine o siti del tutto involontarie e casuali..... Non vi arrabbiate e soprattutto non minacciate nessuno. La rete è piena di scopiazzature varie quindi l'unica via democratica che una persona con un po di buon senso è quella di segnalare l'anomalia fatti salvi tutti i diriritti derivanti da marchi e Brevetti che andranno tuttavia documentati nell'eventuale reclamo. In genere non opponiamo alcuna resistenza! Togliamo le immagini o i testi o anche i video e si sostituiscono con dei nostri su cui non verrà dato riferimento alcuno alla fonte di provenienza specialmente su testi in forma riassuntiva.

ATTENZIONE!!!

Il sito che state visitando raccoglie informazioni sulla rete riguardanti le tematiche di fantascienza dei film Alien,AVP,Predator, Prometheus e Blade Runner. Tutte le INFO che trovate sono state reperite in rete e vengono riportate in questo spazio come materiale didattico di studio,approdondimento o raccolta privata senza scopi di lucro. Al di la della semplice consultazione non potrà essere autorizzato in alcun modo la diffusione o la vendita o il travaso di tutte queste informazioni per scopi di lucro personali su altri spazi.
ABUSE
Prima di fare segnalazioni di "abuse" è opportuno conoscere perfettamente il principio di diritto intellettuale e quello di copyright. Nel primo caso (fonte Wiki) La proprietà intellettuale, in diritto, si indica l'apparato di principi giuridici che mirano a tutelare i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umano. Sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni e pone nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati. Il termine"proprietà intellettuale"sembra risalire all'Ottocento; infatti, l'Accademia dei Georgofili ne discuteva già nel 1865. Tradizionalmente, la dicitura "proprietà intellettuale" indica un sistema di tutela giuridica dei beni immateriali che hanno una sempre maggiore rilevanza economica: ci si riferisce cioè ai frutti dell'attività creativa/inventiva umana come ad esempio le opere artistiche e letterarie, le invenzioni industriali e i modelli di utilità, il design, i marchi. Quindi, al concetto di proprietà intellettuale fanno capo le tre grandi aree del diritto d'autore, del diritto dei brevetti e del diritto dei marchi.

In parole più semplici il vantare un diritto su un periodo testuale... ad esempio.... che involontariamente potrebbe essere identico a chi lo reclama, ciò non toglie che lo stesso testo reclamato sia stato elaborato in maniera identica per circostanza letteraria del tutto casuale quindi è inutile porre in essere minacce, querele,denunce e via discorrendo per raccattare qualche soldo. Segnalate la casualità e templatedesign interverrà punto.

Chiarimenti o segnalazioni direttamente a questa ed unica e-mail: [email protected]

Created with
WebSite X5
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.

CREDITI:
Alien.it
Wikipedia
avp.wikia.com
mtv.com
youtube.it
alienpredator italia
Powered 2019 by

Powered 2019 by

COLLEGAMENTI:
  • Home
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti
Powered 2019 by

All marks, images and all about ALIEN,PREDATOR,BLADE RUNNER and PROMETHEUS is copyright © and trademark (TM) of 20th Century Fox. All rights reserved.
Original graphics, contents and design © 2000-2019 by pianetafantascienza - Privacy Utilizzo

Pianetafantascienza non è un sito ufficiale del franchise di Alien e e altri cut movie e non è in alcun modo collegato alla  20th Century Studios o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle  loro licenziatarie. Ogni nome, titolo, immagine o qualsiasi altra forma, appartiene ai legittimi detentori.
Torna ai contenuti