universitàmauriziana

(245) 135-3512  |
Vai ai contenuti
Università Popolare Mauriziana
Percorsi formativi, lauree triennali e alta formazione.


"Il tuo successo accademico è al centro della nostra missione universitaria".



Chi Siamo


L’Università Popolare Mauriziana è un’istituzione educativa senza scopo di lucro nata con l’obiettivo di offrire corsi di formazione e aggiornamento a professionisti e lavoratori.

Fondata nel 2018, l’Università Popolare Mauriziana ha sempre cercato di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro, proponendo corsi mirati a sviluppare le competenze e le conoscenze dei suoi studenti.
Cosa ci rende unici....



Titoli riconosciuti
Riconosciamo le tue esperienze lavorative e professionali in titoli universitari.




Nessun obbligo di presenza
Con la piattaforma dell’università puoi seguire i corsi con pc,tablet o smartphone.




Esami On Line
Puoi sostenere gli esami universitari online da qualunque parte del mondo.




Iscrizioni sempre aperte
Puoi iscriverti in qualunque momento dell’anno.




Riconoscimento CFU
Riconosciamo gli esami che hai sostenuto in altre università.




Nessun Test di ingresso
Tutti i percorsi formativi sono a numero aperto.


Offerta Formativa

Se sei uno studente o un professionista alla ricerca di un corso  di laurea o di formazione continua, l’Università Popolare Mauriziana è  la scelta ideale per te. Offriamo un’ampia gamma di programmi di studio  per soddisfare le tue esigenze e ti aiutiamo a raggiungere i tuoi  obiettivi accademici e professionali. Scopri le nostre opzioni di corso,  iscriviti oggi stesso e preparati ad affrontare le sfide del futuro con  fiducia e competenza.
Lauree Triennali
Lauree Magistrali
Alta formazione
l’Università Popolare Mauriziana offre anche la possibilità di studiare comodamente da casa, attraverso l’utilizzo di piattaforme online. I nostri corsi online sono progettati per offrire la stessa qualità dell’insegnamento dei nostri corsi in presenza, ma con la flessibilità di poter studiare da qualsiasi luogo e in qualsiasi  momento.

Con i nostri corsi online, puoi seguire le lezioni in diretta o registrarle e guardarle in un secondo momento, a seconda delle tue esigenze. Inoltre, avrai a disposizione materiale didattico online e potrai interagire con i nostri docenti e con gli altri studenti attraverso il forum dedicato.
Se vuoi studiare da casa, ma non vuoi rinunciare alla qualità dell’insegnamento, i nostri corsi online sono la soluzione perfetta per te. Iscriviti oggi e inizia a sviluppare le tue competenze da subito!
© 2022 Università Popolare Mauriziana – Tutti i diritti riservati | Designed & Build by rubiksolutions
Privacy e Cookie Policy
Torna ai contenuti